Pagamenti e sicurezza

Sono disponibili i pagamenti sicuri seguenti :

 

Importante : sicurezza

Tutti i metodi di pagamento sono assicurati dall’aziende partner (PostFinance, Paypal e vostra banca) e sono ai migliori livelli di sicurezza. Usando PostFinance, usate un’azienda svizzera con cui sarà facile e garantito in caso di problemi. Usando il bonifico bancario, siete voi e la vostra banca a gestire la sicurezza delle transazioni.

Siete anche partecipe della vostra sicurezza; il più importante è di scegliere dei password abbastanza complessi.

 


PostFinance                         3cards.jpg

  • Carta di credito Visa
  • Carta di credito Mastercard
  • Carte di debito Postcard
  • E-Finance di PostFinance

Vi consigliamo di usare i metodi di pagamento di PostFinance

  • Velocità: il pagaento ci arriva immediatamente e l’ordine viene preparato e mandato al più presto.
  • Sicurezza: tutto il processo di pagamento è gestito da PostFinance, partner conosciuto e riconosciuto in Svizzera.
  • Senza spese supplementari per voi.

 

Per pagare il vostro ordine sarete riorientati sul sito internet di PostFinance che gestisce il pagamento e ci informa dell’accettazione del pagamento.

Per sapere tutto sui pagamenti con PostCard e PostFinance E-Finance, vedere tutte le spiegazioni di PostFinance qui.

 


Bonifico bancario

 Se avete:

  • Il sistema di gestione elettronica del vostro conto da vostra banca.

Questo metodo è utile se avete un conto in banca senza carta di credito e Postcard.

  • Soltanto in CHF, Franchi svizzeri
  • Riceverete le informazioni tramite e-mail o sulla pagina relazione bancaria.
  • Prende 1 a 3 giorni per ricevere il pagamento.
  • Badate bene alle spese bancarie nel caso in cui usate questo metodo da un altro paese, LE SPESE SONO A VOSTRO CARICO.
  • Verificate che il vostro pagamento sia stato effettuato dalla vostra banca, al minimo errore, le banche rifiutano il bonifico, senza avvertire nessuno e i soldi vengono versati sul vostro conto. Siccome l’importo corrispondente al vostro ordine non ci arriva mai, l’ordine non viene spedito.

Paypal (Solo su richiesta, condizioni speciali)Paypal

Se desidera pagare con Paypal, ci chieda e confermi di accettare le seguenti condizioni:

Se PayPal blocca il pagamento, non possiamo fare nulla per lei, se non attendere il rilascio del pagamento, che di solito richiede almeno 1 giorno e può durare fino a un periodo indefinito di diversi giorni o settimane. Per ottenere questo rilascio, PayPal potrebbe contattarla. Il pagamento non sarà sbloccato fino a quando non risponderà, e il suo ordine non potrà essere spedito.

Inoltre, non è possibile annullare il pagamento finché PayPal non ha verificato e rilasciato la transazione.

È impossibile per noi sapere perché lei e noi siamo tenuti in ostaggio in questo modo da PayPal. Poiché tutti gli ordini con prodotti Havanna sono bloccati, si presume che ci sia un collegamento con il blocco degli Stati Uniti contro Cuba.

Se il pagamento non viene sbloccato dopo una settimana, i prodotti saranno rimessi in vendita e la loro disponibilità non potrà più essere garantita.

Importante: ci dispiace dover applicare questa regola, ma il comportamento di Paypal non ci ha lasciato scelta. Questo è anche il motivo per cui Paypal è ora offerto solo su richiesta, per assicurarci che lei sia avvertito del rischio di un pagamento con PayPal.

Pertanto, le consigliamo vivamente di utilizzare un altro metodo di pagamento.

Se avete

  • Un conto paypal
  • Carta di credito Visa
  • Carta di credito Mastercard
  • Carta di credito American Express
  • Carta di credito Discover
  • Altre possibilità dipendenti da Paypal

Vi consigliamo di usare di preferenza PostFinance per i vostri pagamenti con carta di credito Visa e MasterCard.

 


Con fatturaFacture et BR

Con una fattura e polizza di versamento sul pacchetto con la merce. 

  • Soltanto in CHF, Franchi svizzeri.
  • Esclusivamente per le persone che vivono in Svizzera.
  • Esclusivamente per i clienti regolari.
  • Velocità: vostro ordine è preparato al più presto. A seconda della carica di lavoro e visto che la preparazione di una fattura impegna un po’ di tempo, piccoli ritardi (1 giorno) possono avvenire.

Le fatture si trovano sul pacco con la merce. Occorre pagare entro 30 giorni, secondo la usanza svizzera, tramite bonifico bancario o pagandola all’ufficio postale. Il primo sollecito è gratuito, il secondo costa 10 franchi svizzeri e il terzo è mandato in raccomandata e costa 10 (ossia 20 franchi di spese in totale). Dopodichè, altre misure saranno prese.

 Attenzione:

Il pagamento tramite fatture non è possibile nei casi seguenti:

  • un ordine precedente non è stato pagato
  • l’importo dell’ordine è troppo alto
  • siete stati in ritardo con i vostri pagamenti precedenti.
  • Non siete un cliente regolare.

 

Se non trovate questa possibilità di pagamento al momento dell’ordine, vi preghiamo di scegliere un altro metodo di pagamento. Se desiderate ottenere il diritto di ordinare con fattura, occorre farcene la richiesta.